Le Camere

Le camere sono esteticamente arredate. In ognuno di essi si fa riferimento direttamente o indirettamente a un argomento specifico. Questo suscita interesse e stimola l'immaginazione. Inoltre, tutti possono sperimentare da soli cosa significhi stare e dormire in una stanza del genere.                                                                                                                                                                                          L'immagine sullo sfondo mostra una scultura con un disegno sul muro di una stanza. Viene raffigurato un paesaggio che emana una calma e una profondità. Lo spettatore sente lentamente un senso di calma dentro di sé.

Un esempio di sala dedicata all'esercizio di yoga "mezzaluna".

In questa immagine, l'esercizio yoga è descritto in termini di significato. Intorno al disegno in basso a sinistra, un pentagono è raffigurato intorno al praticante. Le fotografie mostrano la versione semplice ed estesa.

 

Qui, l'esercizio è stato plastificato sul muro con l'intonaco. È quindi tangibile come quando ci si trova di fronte. I colori sono mantenuti tenui. Dà l'impressione che la persona si stia espandendo molto lontano dalla colonna vertebrale toracica, come se fosse una forza invisibile. Da un lato, i fianchi e le gambe affondano verso il pavimento, dall'altro, la parte superiore del corpo si inarca molto indietro nella stanza. La vista è aperta verso l'alto e concentrata.

 

Un altro disegno in cui le dinamiche del movimento nell'esercizio sono sottilmente mostrate intorno alla persona. È un movimento che si disegna come una conchiglia sotto le gambe. L'altro movimento si sforza verso l'alto da circa i fianchi fino a sopra la punta delle dita in una leggera oscillazione rotonda implicita. C'è un'estensione dell'esercizio disegnato e quindi la sensazione viene stimolata.

 


Nel letto matrimoniale che si trova nella stanza, colonne di legno filigranato sono attaccate ai quattro bordi esterni del letto. Supportano l'esperienza che la pratica dello yoga mostra. Una connessione delle relazioni spaziali dall'alto, come se venissero dal cielo, alla terra verso il basso.

 

È stato creato un tavolo in tinta con l'immagine sulla parete, in cui un pentagono è disegnato intorno alla figura "Mezza Luna". Se un elemento viene raffigurato ripetutamente in una stanza e poi in casa e in giardino, si crea un'armonia e una pace nell'esperienza umana.